NebbiaRoma
Il Napoli sta facendo di tutto per supportare Garcia: la decisione di De Laurentiis8Foto© corrieredellosport.it

Il Napoli sta facendo di tutto per supportare Garcia: la decisione di De Laurentiis

, 10 notizie, una visualizzazioni

Dopo la tempesta che ha travolto il Napoli e il suo allenatore Rudi Garcia è tornato il sereno. La panchina azzurra resta pericolosamente traballante, ma almeno per il momento l'ombra di Antonio Conte sembra essersi allontanata. L'ex Roma avrà a disposizione qualche altra partita per rimettere ogni cosa al propio posto, affiancato dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Ieri sera il patron dei partenopei è ritornato in città ed è pronto a stare accanto alla squadra nella preparazione della prossima partita: il Napoli scenderà in campo sabato contro il Verona e già da oggi il numero uno del club è tornato a lavoro al centro sportivo di Castel Volturno, affiancando l'allenatore. De Laurentiis assisterà alle sessioni di allenamento e viaggerà con la squadra.

Intanto Garcia ha già avuto un colloquio con il presidente durante questa sosta, assieme ai dirigenti che si sono riuniti per parlare dell'andamento della stagione e cercare insieme nuove soluzioni per risollevarsi dopo un avvio decisamente non positivo. Intanto nei prossimi giorni rientreranno anche i giocatori impegnati durante questa sosta per le nazionali e il gruppo sarà finalmente al completo.