PioggerellaRoma16°
Il Met onora Karl Lagerfeld tra le polemiche18Foto© fanpage.it

Il Met onora Karl Lagerfeld tra le polemiche

, 20 notizie, 2 visualizzazioni

Il primo lunedì di maggio per il fashion system significa una cosa sola: Met Gala. Il prestigioso gala di raccolta fondi per il Metropolitan Museum of Art di New YorkNew YorkNew York City, si tiene sempre in quella data ed è il più atteso dell'anno. Nel corso della sua storia, il red carpet dell'evento ci ha abituati a look sorprendenti. Gli ospiti sono tenuti a rispettare un tema.

In passato si è spesso trattato di omaggiare un grande stilista: Christian Dior nel 1996, Gianni Versace nel 1997, Alexander McQueen nel 2011. Per l'edizione 2023 della kermesse, invece, si è scelto il tema Karl Lagerfeld: A Line of Beauty. Kim Kardashian lo ha interpretato a modo suo, risultando sbalorditiva come sempre.

L'anno scorso Kim Kardashian si è imposta al Met Gala con una delle creazioni più sbalorditive della serata: ha catalizzato l'attenzione  col suo look, di cui si è parlato di lei per settimane. L'imprenditrice al Met Gala 2022 ha indossato un abito appartenuto a Marilyn Monroe, sottoponendosi a una dieta drastica per perdere velocemente peso e poterlo sfoggiare sul red carpet. L'influencer è un'icona in discussa del mondo della moda e non poteva deludere le aspettative proprio quest'anno.