Nuvole e soleRoma11°
Harry & Meghan, le prime immagini del docufilm sui Duchi di Sussex in arrivo su Netflix6Foto1Video© fanpage.it

Harry & Meghan, le prime immagini del docufilm sui Duchi di Sussex in arrivo su Netflix

, 7 notizie, una visualizzazioni

Ora è ufficiale: Netflix ha annunciato che è in arrivo la docuserie ‘Harry e Meghan’, diretta da Liz Garbus. La serie tv, prodotta da Story Syndicate, in collaborazione con Archewell Productions e con Diamond Docs, racconta con dettagli inediti la storia d’amore tra il duca e la duchessa del Sussex, dalla loro stessa prospettiva. Il colosso dello streaming online non ha ancora però specificato la data di uscita ma ha pubblicato il teaser ufficiale.

I sei episodi annunciati narrano il periodo che va dall’innamoramento tra i due, vissuto in modo clandestino, fino alle difficoltà che li hanno portati a sentirsi costretti ad allontanarsi dalla Corona e dai loro ruoli istituzionali a tempo pieno.

Attraverso testimonianze di amici e familiari, molti dei quali rivelano pubblicamente per la prima volta ciò che hanno osservato, e i commenti di storici che analizzano la situazione del Commonwealth britannico e i rapporti della famiglia reale con la stampa, la serie non si limita a raccontare la storia d’amore di una coppia, ma fornisce un quadro del mondo in cui viviamo e di come ci relazioniamo agli altri.