Nuvole e soleRoma11°
Harry e Meghan sul compleanno di Carlo: non siamo stati invitati4Foto© fanpage.it

Harry e Meghan sul compleanno di Carlo: non siamo stati invitati

, 5 notizie, una visualizzazioni

Dopo giorni di rumors sull'assenza di Harry e Meghan alla festa per il 75° compleanno di Carlo III, i Sussex rompono il silenzio affermando che non avrebbero ricevuto nessun invito. La versione della coppia, dunque, è molto diversa da quella diffusa dai tabloid britannici, che avevano visto il rifiuto come l'ennesimo attacco al sovrano.

Il portavoce dei duchi di Sussex ha fatto sapere al Daily Mail che Harry e Meghan non hanno ricevuto nessuna comunicazione riguardo ai festeggiamenti che si sarebbero tenuti a Clarence House. "Non c'è stato nessun contatto da Buckingham Palace circa un invito al compleanno di Sua Maestà, la prossima settimana", ha affermato.

La notizia del rifiuto da parte della coppia era stata diffusa dal Sunday Times, che aveva anche portato alla luce le motivazioni dietro alla loro assenza: sembra che la presenza di Meghan Markle non fosse gradita alla famiglia. La versione dei Sussex, però, sarebbe alquanto diversa poiché negano di aver ricevuto qualsivoglia invito e anzi, secondo fonti vicine alla coppia, la notizia sarebbe stata messa in circolazione per un motivo ben preciso.