SoleggiatoRoma12°
Harry, con William ora strade diverse8Foto© ilgiornale.it

Harry, con William ora strade diverse

, 14 notizie, 5 visualizzazioni

Il principe Harry e Meghan Markle si sono di recente messi a nudo nel documentario andato in onda su ITV News, “Harry & Meghan: An African Journey”. Come riporta il The Mirror, durante il loro viaggio in Africa i due sposi hanno raccontato a Tom Bradby i loro problemi come coppia reale, aprendosi come nessun membro della famiglia reale britannica aveva fatto prima.

Tra i vari temi toccati durante il filmato, il principe ha affrontato lo spinoso argomento del rapporto con il fratello William, confermando le voci di corridoio che da tempo sussurravano di una “spaccatura” nel loro rapporto. “Sicuramente siamo su strade diverse al momento”, ha rivelato Harry. “Ma ci sarò sempre per lui, e lui per me - aggiunge -. Non ci vediamo più come prima, perché siamo entrambi impegnati. Ma lo amo profondamente e la maggior parte delle voci, sono create dal nulla. Come ho detto, siamo fratelli. Ci saranno sempre giorni brutti e giorni migliori”.

La dichiarazione di Harry si aggiunge a quelle di una fonte interna a Buckingham Palace, che afferma:“La relazione tra William e Harry è disperatamente triste. Hanno preso strade diverse e, dei due, Harry è quello che sembra più in difficoltà”.