Prevalentemente nuvolosoRoma17°
Happy Days, morto lo storico produttore Thomas Miller. Ron Howard: «Intelligente e spiritoso»2Foto© adnkronos.com

Happy Days, morto lo storico produttore Thomas Miller. Ron Howard: «Intelligente e spiritoso»

, 4 notizie, una visualizzazioni

Se ne va un altro storico pezzo della tv anni 80. Thomas L. Miller, produttore entrato nella leggenda televisiva per sitcom iconiche come Happy Days, «La famiglia Hogan», «8 sotto un tetto», «Gli amici di papà» e Mork & Mindy, è morto a Salisbury, nel Connecticut (Usa), per complicazioni legate alle malattie cardiache di cui soffriva tempo. Aveva 79 anni.

L'annuncio della scomparsa del produttore televisivo statunitense, avvenuta domenica scorsa, riferisce The Hollywood Reporter, è stato dato dalla sua famiglia e da Robert L. Boyett, il suo partner di 40 anni. Una sepoltura privata avrà luogo nella sua città natale di Milwaukee.

In una carriera piena di successi, Miller ha co-fondato le società di produzione televisiva Miller/Boyett Productions, Miller/Boyett/Warren Productions e Miller-Milkis Productions, che rispettivamente sono state dietro alcune delle serie più amati e seguite degli anni '70, '80 e '90. Su Twitter gli attori mitici del telefilm Happy Days Ron Howard ed Henry Winkler hanno reso omaggio a Miller.