PioggiaRoma16°
“Hanno paura che diventi un criminale”. Lo sfogo di Tiziano Ferro© ilmattino.it

“Hanno paura che diventi un criminale”. Lo sfogo di Tiziano Ferro

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

“Hanno paura che io diventi un criminale internazionale”. Sono queste le parole di Tiziano Ferro che ai microfoni di Happy Family, il programma di Radio2 condotto da Ema Stokholma e dai Gemelli di Guidonia, è tornato a parlare del divorzio da Victor Allen. Il cantante è fermo negli Stati Uniti insieme ai suoi due bambini a causa delle leggi statunitensi (e non per quelle italiane); è per questo che, infatti, purtroppo non può raggiungere l’Italia per presentare il suo nuovo libro, La felicità al principio, ai suoi amati fan.

Sono tantissimi i temi affrontati nel corso dell’intervista a Radio2, dal divorzio, ai figli, alla California, al libro e alla musica. In particolare, a proposito dell’impossibilità di fare rientro in Italia, Tiziano Ferro ha rivelato:“Sto bene, sto affrontando un divorzio che per motivi legali mi costringe in California, non posso lasciarla, hanno paura che io diventi un criminale internazionale e quindi sto qui”. Poi, ha ironizzato: “La prendo a ridere”.

Proprio di recente, nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, il cantante di Latina aveva spiegato il motivo per cui ancora non può rientrare in Italia, o almeno non può farlo con i figli dai quali giustamente Tiziano Ferro non vuole separarsi:“Non poter partire coi bimbi è dovuto non alle leggi italiane, ma a un tecnicismo noioso e fastidioso: avendo un divorzio in corso, non posso lasciare lo Stato della California coi miei figli”, aveva raccontato.