NuvolosoRoma27°
Handanovic, messaggio di addio con una stoccata all’Inter3Foto© corrieredellosport.it

Handanovic, messaggio di addio con una stoccata all’Inter

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Samir Handanovic avrebbe sognato un finale diverso per la sua storia con l'Inter, o magari semplicemente l'avrebbe desiderata più lunga. Due giorni dopo l'ufficializzazione del club, arrivano le parole d'addio anche del portiere sloveno, che affida ai suoi social network il messaggio di saluto destinato ai colori nerazzurri.

Intesi come compagni, tifosi e membri a vario titolo della famiglia interista. Lo stato d'animo del 39enne, capitano della squadra fino a un mese fa, è combattuto: "Dopo 11 anni non so se riesco a descrivere tutto... Ci provo, perché sono amareggiato e triste, ma nello stesso tempo felice di avere reso un sogno realtà per tanto tempo.

L'Inter, lo stadio di San Siro, i tifosi e quel brivido quando lo stadio spinge mi mancheranno".

—  Poi Handanovic prosegue, lasciando intendere quanto si senta diverso ora da quando è entrato per la prima volta ad Appiano Gentile nel 2012: "Ti insegnano e lasciano il segno, ti spiegano cosa sono passione e coraggio e perché ogni giorno bisogna sacrificarsi per provare certe emozioni. Tante battaglie, sfide vinte e sfide perse, delusioni e gioia.