Prevalentemente nuvolosoRoma20°
Hamilton e il sogno di bambino di guidare la Ferrari4Foto© adnkronos.com

Hamilton e il sogno di bambino di guidare la Ferrari

, 6 notizie, una visualizzazioni

"Sono stati giorni pazzeschi e pieni di una serie di emozioni. Ma come tutti sapete, dopo 11 anni incredibili alla Mercedes-Amg Petronas F1 Team, è arrivato il momento per me di iniziare un nuovo capitolo della mia vita e mi unirò alla Scuderia Ferrari nel 2025.

Mi sento incredibilmente fortunato, dopo aver realizzato con Mercedes cose che avrei potuto solo sognare da bambino, di avere ora la possibilità di realizzare un altro sogno d'infanzia. Guidare in rosso Ferrari". Sono le parole di Lewis Hamilton sul suo profilo Instagram dopo l'annuncio del suo passaggio nel 2025 alla Scuderia di Maranello.

"Mercedes è stata una parte importante della mia vita da quando avevo 13 anni, quindi questa decisione è stata la più difficile che abbia mai dovuto prendere. Sono incredibilmente orgoglioso di tutto quello che abbiamo raggiunto insieme e sono molto grato per l'impegno e la dedizione di tutti quelli con cui ho lavorato in questi anni e ovviamente a Toto, per la sua amicizia, guida e leadership.