PioggiaRoma10°
Guida alle semifinali di Champions League33Foto1Video© fanpage.it

Guida alle semifinali di Champions League

, 47 notizie, 2 visualizzazioni

Bologna, 26 aprile 2022 - La Uefa Champions League entra nella fase più calda, quella delle semifinali. Il Manchester City affronterà oggi, martedì 26 aprile, il Real Madrid di Carlo Ancelotti, mentre domani scenderanno in campo Liverpool e Villarreal. Il Sottomarino Giallo è senza dubbio la sfavorita, tra le quattro, per la conquista del titolo, ma ha già dimostrato di potersela ampiamente giocare contro le corazzate europee, dopo aver eliminato in successione Juventus e Bayern Monaco.

Pep Guardiola sarà privo dello squalificato Cancelo e dovrebbe schierare il 3-5-2. In attacco possibile la presenza di Foden, decisivo ai quarti di finale, al fianco di Sterling e supportato da De Bruyne. Ancelotti non avrà a disposizione Casemiro, al momento infortunato. Camavinga sarebbe la soluzione più ovvia per rimpiazzare il mediano, ma in quella posizione potrebbe anche essere schierato Valverde.

Manchester City (3-5-2): Ederson; Ruben Dias, Laporte, Aké; Mahrez, Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne, Zinchenko; Foden, Sterlin. Allenatore: Guardiola.