Prevalentemente nuvolosoRoma21°
Grande Fratello Vip, tra Valeria Marini e Antonella Elia finisce subito in disgrazia: insulti in giardino3Foto© ilgiornale.it

Grande Fratello Vip, tra Valeria Marini e Antonella Elia finisce subito in disgrazia: insulti in giardino

, 26 notizie, una visualizzazioni

Non c’è simpatia tra Valeria Marini e Antonella Elia che, a distanza di poche ore dall’ingresso al Grande Fratello Vip della showgirl, sono state protagoniste di accesi scontri.

Se la Marini si è divertita a stuzzicare la Elia, quest’ultima è cascata in più di un’occasione nel tranello di Valeria e, alla fine, ha invitato tutti i compagni della Casa a “zittire” la nemica ed adoperarsi per difenderla onde evitare un vero e proprio scontro fisico tra loro.

Primo motivo della lite tra Valeria e Antonella è stato Aristide Malnati. Amico di entrambe, “Mummy” ha scatenato la gelosia della Elia accettando di andare a fare un bagno in piscina con Valeria. “Se fai il bagno con lei, con me hai chiuso”, gli ha intimato l’ex volto di Non è la Rai, mentre la nemica la accusava di essere “una donna castrante” e le faceva presente che l’amicizia tra lei e l’egittologo è nata molto prima del loro incontro al Gf Vip. “Antonella sei castrante. Io vengo prima, ci conosciamo da vent'anni. Avevamo la stessa sensitiva”, ha sottolineato la Marini.