Prevalentemente nuvolosoRoma17°
Grande Fratello, i nominati del 4 marzo: Marco Maddaloni lascia definitivamente il gioco3Foto© ilmattino.it

Grande Fratello, i nominati del 4 marzo: Marco Maddaloni lascia definitivamente il gioco

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

Nuovo abbandono al Grande Fratello. Stiamo parlando di Marco Maddaloni, il campione di Judo, dopo essere uscito temporaneamente dalla Casa di Cinecittà per la morte del suocero, è rientrato nel reality per comunicare ai compagni d’avventura la sua decisione definitiva. Così, nella puntata andata in onda di ieri sera, 4 marzo, ha deciso di lasciare per sempre il reality.

“Marco Maddaloni è uscito per un grave lutto e ha preferito stare vicino alla sua famiglia in un momento così delicato. Stasera comunicherà agli inquilini se tornerà in gioco”, sono state queste le parole di Alfonso Signorini a inizio puntata. Poi, è arrivato il momento tanto atteso. Tuttavia, prima di comunicare ai concorrenti la sua decisione, il campione ha tenuto a precisare: “Mio suocero era come un padre. Sono entrato in famiglia 15 anni fa e mi ha trattato sempre come un figlio”.

È a questo punto che Marco è entrato in Casa, dove ha trovato i compagni in freeze. Una volta raggiunto il centro del salotto, rivolgendosi a loro, con molta emozione, ha affermato: “Quanto mi siete mancati. Vi chiedo scusa, sono andato via in fretta. Mio suocero è venuto a mancare. Era come un padre, la parte leggera della famiglia.