Prevalentemente nuvolosoRoma11°
Giletti e il saluto a La7, più che addio è inizio di trattativa3Foto© ilgiornale.it

Giletti e il saluto a La7, più che addio è inizio di trattativa

, 6 notizie, una visualizzazioni

Il messaggio con cui Massimo Giletti si è congedato dai telespettatori alla fine dell'ultima puntata di Non è l'Arena potrebbe far pensare ad un addio del conduttore a La7. La stagione della trasmissione di attualità, che Giletti conduce da quattro anni, si è conclusa con la puntata del 13 giugno ma le parole pronunciate dal giornalista sono suonate come un campanello di allarme. Per alcuni.

"Questa è stata l'ultima puntata di Non è l'Arena - ha detto a fine serata Massimo Giletti - sono stati quattro anni straordinari vissuti qui su La7. Vi auguro una felice estate. Ad maiora. Grazie". Un congedo dal sapore amaro vista la reazione social. In molti hanno infatti letto nelle parole di Giletti un possibile addio alla rete dopo quattro stagioni intense e discusse. In realtà, secondo quando fa sapere l'AdnKronos, tutto sarebbe riconducibile al contratto in scadenza del conduttore con l'emittente televisiva.

Il finale di stagione di Non è l'Arena, infatti, coinciderebbe con la scadenza del suo contratto biennale. E il rinnovo non sarebbe così scontato né per il conduttore né per la direzione di rete. Secondo fonti vicine all'agenzia di stampa non ci sarebbero accordi già raggiunti con altri gruppi o emittenti televisive. Nelle ultime settimane, però, le indiscrezioni si erano moltiplicate.