Prevalentemente nuvolosoRoma20°
Giappone-Costa Rica ai Mondiali 2022, dove vederla in TV e streaming: orario, canale Rai e formazioni32Foto1Video© fanpage.it

Giappone-Costa Rica ai Mondiali 2022, dove vederla in TV e streaming: orario, canale Rai e formazioni

, 41 notizie, una visualizzazioni

Dopo la prestigiosa vittoria contro la Germania ai Mondiali 2022 oggi il Giappone torna in campo per il match della seconda giornata del Girone E contro la Costa Rica all'Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan. Il calcio d'inizio della partita è fissato alle ore 11.00 (ora italiana). La gara sarà trasmessa in diretta TV gratis e in chiaro sui canali Rai e in live streaming su RaiPlay.

La formazione nipponica, dopo l'incredibile successo in rimonta contro la Germania nel primo incontro del girone, ha oggi la possibilità di staccare il pass per la fase ad eliminazione diretta di questo Mondiale in Qatar: in caso di vittoria infatti i nipponici potranno festeggiare la qualificazione agli ottavi di finale qualora nell'altro match  del gruppo E i tedeschi non battano la Spagna.

I centramericani invece dal canto loro scenderanno sul terreno di gioco per riscattare la figuraccia rimediata all'esordio quando cioè è stata asfaltata dalla nazionale spagnola con un umiliante 7-0. Keylor Navas e compagni infatti in caso di sconfitta potrebbero già essere matematicamente eliminati dai Mondiali.