Prevalentemente nuvolosoRoma13°
Gianluca Vacchi: la figlia di 5 mesi operata per una malformazione4Foto© ilgiornale.it

Gianluca Vacchi: la figlia di 5 mesi operata per una malformazione

, 6 notizie, una visualizzazioni

Ha usato i social, che l’hanno reso tanto celebre, per raccontare i suoi giorni difficili. Gianluca Vacchi in un post su Instagram rivela che la figlia Blu, nata dalla relazione con Sharon Fonseca, a appena sei mesi è stata operata per una palatoschisi congenita (una malformazione del palato).

Nel messaggio social, accompagnato da una foto con in braccio la bambina, Vacchi scrive: «Sono stati giorni molto difficili, vedere una creatura innocente soffrire è un esperienza molto provante». E ancora, rivolgendosi proprio alla bimba, scrive: «Sono orgoglioso del suo coraggio» e aggiunge di non voler lavare la maglia che indossava nelle prime ore del post operatorio della piccola, macchiata di sangue. La stessa maglia che si vede nella foto pubblicata su Instagram.

«Voglio che rimanga ogni ricordo interno ed esterno di questa profonda lezione di coraggio che questo piccolo angelo ha dato a me e a Sharon» conclude Vacchi. All’operazione della bimba dedica un post anche la mamma Sharon che scrive: «È stata così coraggiosa, calma e dolce nell’attraversare questo momento. Mi ha reso tanto orgogliosa di essere sua madre». L’imprenditore 53enne e la compagna Sharon Fonseca, 26 anni,erano diventati genitori a fine ottobre della piccola Blu Jerusalema.