SoleggiatoRoma14°
Gianluca Vacchi, in arrivo 700 milioni di euro per l’uscita dall’azienda di famiglia3Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Gianluca Vacchi, in arrivo 700 milioni di euro per l’uscita dall’azienda di famiglia

, 4 notizie, 5 visualizzazioni

Affari, social e famiglia. Si apre così il nuovo capitolo della vita di Gianluca Vacchi, uscito dalla Ima, l'azienda di famiglia, con 700 milioni in tasca. Intervistato da "Il Resto del Carlino", l'imprenditore e influencer ha parlato dell'addio al colosso del packaging emiliano, delle sue quote e del passaggio di consegne al cugino Alberto, «imprenditore e manager bravissimo».

Un'uscita di scena dalla Ima, l'azienda di famiglia, che gli frutterà «oltre 700 milioni» per aprire un nuovo capitolo della sua vita che sarà incentrata su «affari, social e mia figlia». Così, Gianluca Vacchi imprenditore bolognese, Dj e stella della Rete con 47 milioni di follower racconta, in una lunga intervista a "Il Resto del Carlino", l'addio al colosso del packaging emiliano condotto dal cugino Alberto Vacchi dopo la cessione della quota azionaria del 13,2% detenuta in portafoglio.

«Ho lasciato Ima dopo 30 anni e un cammino straordinario. Un'azienda che per me è stata ed è ancora importantissima. Quando ne parlo, è come se fosse un essere vivente, quasi avesse un'anima. Con mio cugino Alberto alla guida, Ima crescerà ancora ed è un bene se si quoterà a Wall Street. Non lascio perché non ho fiducia negli scenari futuri della multinazionale, in Ima ho una fiducia illimitata.