NuvolosoRoma17°
Ghali contro la sua imitazione a Tale e Quale: “È blackface, non fa ridere”5Foto© repubblica.it

Ghali contro la sua imitazione a Tale e Quale: “È blackface, non fa ridere”

, 7 notizie, 3 visualizzazioni

Stefania D'Alessandro via Getty ImagesMILAN, ITALY - JUNE 22: Ghali is seen performing at the Aniye By fashion show at Magazzini Generali on June 22, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images)

“Bastava l’autotune e un bel look. Non c’è bisogno di fare il BlackFace per imitare me o altri artisti. Si può anche essere delle brave persone e non sapere che la storia del BlackFace va ben oltre un semplice make up, trucco o travestimento”. Le parole del rapper Ghali si riferiscono all’ultima puntata della trasmissione Tale e Quale Show, in cui Sergio Muniz ha imitato la sua Good Times, tra i brani più ascoltati del suo ultimo album Dna. Il rapper in una storia su Instagram ha commentato il trucco che ha scurito il viso dell’artista.

“Potete dire che esagero, che mi devo fare una risata e che non si vuole offendere nessuno, lo capisco. Ma per offendere qualcuno basta semplicemente essere ignoranti, non bisogna per forza essere cattivi o guidati dall’odio. Si può anche essere delle brave persone e non sapere che la storia del BlackFace va ben oltre un semplice make up, trucco o travestimento”, dice il rapper su Instagram.