PioggiaRoma11°
George Clooney vende Villa Oleandra, qual è il prezzo della trattativa riservata3Foto© ilmattino.it

George Clooney vende Villa Oleandra, qual è il prezzo della trattativa riservata

, 5 notizie, una visualizzazioni

Villa Oleandra, la dimora fiabesca di George Clooney sul lago di Como, sarebbe pronta per essere ceduta a un facoltoso acquirente per una cifra che si aggira intorno ai 100 milioni di euro: la notizia, che circolava da tempo, sarebbe stata diffusa da una persona molto vicina all'attore, la quale avrebbe fatto le proprie rivelazioni alla rivista indipendente britannica Page Six.

Chi si sta occupando di condurre la trattativa immobiliare tenta in ogni modo di mantenere il massimo riserbo, ma è ovvio che l'indiscrezione secondo cui la star di Hollywood sarebbe pronta a dare l'addio a Laglio dopo oltre venti anni non può passare sottotraccia. Non risulta al momento alcuna inserzione o pubblicità, per cui pare proprio che, nel caso in cui la notizia fosse confermata, George Clooney abbia intenzione di gestire la cessione dell'immobile acquistato nell'oramai lontano 2002 in maniera totalmente discreta.

In realtà negli anni a Como erano circolate spesso delle voci in cui si faceva riferimento all'intenzione da parte del proprietario di vendere Villa Oleandra, anche se a nessuna di esse era mai seguito qualcosa di concreto. Stavolta, a quanto pare dalla fonte ritenuta attendibile da Page Six, sarebbe giunto il momento dell'addio al lago di Como da parte della star di Hollywood.