Nuvole e soleRoma11°
Genova, lavori alle gallerie autostradali: 10 chilometri di coda7Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Genova, lavori alle gallerie autostradali: 10 chilometri di coda

, 12 notizie, 2 visualizzazioni

Si prospetta un’altra giornata da incubo per automobilisti, autotrasportatori e chiunque sia costretto a viaggiare lungo le autostrade da e per Genova. Fin dal mattino di oggi, lunedì 6 luglio, infatti, il nodo autostrade del capoluogo ligure risulta completamente bloccato in tutte le direzioni con code chilometriche su quasi tutti i tratti.

La situazione più critica, come già era accaduto nei giorni scorsi, quella sull’autostrada A12 dove risultano oltre dieci chilometri di coda tra Recco e Genova Est in direzione del capoluogo sempre a causa dei controlli nelle gallerie ma traffico è segnalato su tutta la rete viaria.

Problemi fin dal mattino e traffico intenso anche in A7, verso Milano, dove ci sono 4 km di coda tra Genova Sampierdarena e il bivio A7/A12 Genova-Livorno per lavori. Code anche in A10 tra il bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola, sula carreggiata in direzione Genova. Tre chilometri di coda anche tra il bivio A10/A26 e Genova Pegli e coda di un chilometro tra Arenzano e il bivio A10/A26 Trafori. In A 26, verso Voltri, due chilometri di coda tra Ovada e Masone e verso Gravellona due chilometri tra il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone.