Roma
Gaffe di Mara Venier: “Irene Grandi non era al Festival di Sanremo 2020”1Video© ilgiornale.it

Gaffe di Mara Venier: “Irene Grandi non era al Festival di Sanremo 2020”

, 4 notizie, una visualizzazioni

Che gaffe per Mara Venier! Domenica In ha sfruttato l’onda lunga di Sanremo 2020 ospitando in studio Bugo, al centro delle polemiche da settimane dopo la squalifica dalla kermesse con Morgan. Il cantante è stato al centro del talk per poi esibirsi e sul finale la padrone di casa gli ha chiesto quale fosse la sua canzone preferita tra quelle in gara: “Mi sono piaciute tante canzoni, la prima che mi ha colpito è quella di Irene Grandi”, ha spiegato l’artista.

Qui lo scivolone della conduttrice che interdetta ha commentato: “Irene Grandi? Ma non c’era. Ah c’era? Ho sbagliato, ho la febbre”. Sorpresa per Bugo, risate in studio e il video è diventato subito virale sui social. “Mi ero sbagliata con un’altra, Irene scusami. La zia ha la febbre oggi, c’era Irene e ha avuto pure un successo pazzesco, domenica scorsa è stata strepitosa all’Ariston”, ha continuato la Venier invitando poi la Grandi in studio.

Una puntata piuttosto movimentata che in precedenza aveva visto la sorella di Morgan lanciare una frecciata a Bugo: “Chi trova un amico trova un tesoro”, un modo per ricordare la visibilità ottenuta dopo la polemica.