NuvolosoRoma14°
Fuga di gas al Parco olimpico di Londra, persone soccorse4Foto© fanpage.it

Fuga di gas al Parco olimpico di Londra, persone soccorse

, 9 notizie, 2 visualizzazioni

Allarme a Londra, dove i servizi di emergenza stanno rispondendo a un "grave incidente" all'Aquatics Centre di Stratford, nell'est della capitale britannica. Diverse persone sono state soccorse: avevano difficoltà respiratorie per quella che sembrerebbe una "fuga di gas”. Secondo Sky News si potrebbe trattare di cloro usato in questo tipo di strutture.

L'Aquatics Centre di Stratford, con al suo interno piscine, si trova nel Parco olimpico di Londra. Sul posto sono arrivate molte ambulanze e squadre dei vigili del fuoco che hanno evacuato e transennato la zona. Una "elevata quantità di cloro gassoso" sarebbe stata rilasciata all'interno del centro londinese, secondo le prime informazioni a causa di una "reazione chimica".

A quanto si apprende, ci sarebbero "diverse persone con difficoltà respiratorie" che vengono trattate in loco. L'elicottero di Sky News ha filmato alcune persone mentre venivano curate all'esterno dell'edificio e sedute su grandi coperte per terra. Sulle strade intorno alla piscina si vedono mezzi dei pompieri, auto della polizia e ambulanze.