Nuvole e soleRoma15°
Francesco Totti e Ilary Blasi, selfie a sorpresa col sindaco durante la gita dai parenti di lei2Foto© ilfattoquotidiano.it

Francesco Totti e Ilary Blasi, selfie a sorpresa col sindaco durante la gita dai parenti di lei

, 11 notizie, 2 visualizzazioni

Si fa fatica persino a raccontarlo, figuriamoci commentare. Dopo la pubblicazione della foto di Chanel Totti al mare, in compagnia del papà Francesco, sulla copertina di Gente, su Telegram è comparso un gruppo che si prefissa questo obiettivo: «Condividere foto porche di ragazze, oltre a quelle del fisico mozzafiato della mamma Ilary e della figlia Chanel».

Nel gruppo, oltre alla condivisione di foto da parte di ignare donne e adolescenti, sono comparse anche delle chat in cui si commenta il fisico di chi, come Chanel, è ancora una bambina. «Io me la farei Chanel», scrive un utente sul gruppo. A denunciarlo è la community di Instagram I have a voice: «Nel gruppo ci sono diverse foto che, a detta degli utenti, ritrarrebbero Chanel Totti, nonostante presumibilmente non sia veramente lei. Ecco cosa porta la sessualizzazione delle bambine e giovani ragazzine. Ecco cosa porta sbattere in prima pagina il lato B di una 13enne».

La stessa community di Instagram ha informato immediatamente, tramite i social, Francesco Totti e Ilary Blasi di quanto stesse accadendo. Dopo qualche giorno, il gruppo è stato presumibilmente cancellato, ma rimane un problema di fondo, di carattere culturale.