NuvolosoRoma12°
Francesco Totti e Ilary Blasi in incognito per le strade Roma, la mascherina è il nuovo anonimato3Foto© ilfattoquotidiano.it

Francesco Totti e Ilary Blasi in incognito per le strade Roma, la mascherina è il nuovo anonimato

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

A giovare dell'utilizzo di mascherina potrebbe essere i vip, quei personaggi che godono di una tale celebrità da non poter condurre, lì dove sono diventati famosi, una vita da comuni mortali. Con questa pandemia, per loro, un effetto positivo c'è: potranno tornare a girare in strada, indisturbati, riacquisendo quell'anonimato che tanto desidererebbero in certi casi.

Ne sanno qualcosa Francesco Totti e Ilary Blasi, tra le coppie più celebri del panorama nazionale e l'ex Pupone che per il corso di buona parte della sua carriera ha dovuto convivere con la consapevolezza di essere trattato come una figura divina nella capitale. Situazione che non è sempre spiacevole, ma che può diventarlo, o quantomeno alimentare la voglia, una volta ogni tanto, di evadere e mischiarsi tra i tanti.

È quello che è accaduto domenica 17 maggio, con Totti e Blasi che hanno fatto un normale giro per le strade di Roma, giocando proprio sulla consapevolezza di non poter essere riconosciuti da nessuno nell'ultimo giorno prima della riapertura definitiva dopo il lungo lockdown.