Nuvole e soleRoma11°
Francesca Barra e la lite con Lemme. “Sono incinta, non grassa” - QuotidianoNet© ilfattoquotidiano.it

Francesca Barra e la lite con Lemme. “Sono incinta, non grassa” - QuotidianoNet

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Roma, 2 maggio 2019 - Francesca Barra è incinta. Aspetta il primo figlio dall'attore Claudio Santamaria, che ha spostato nel 2018. A rivelarlo è stata la stessa giornalista durante una movimentata puntata di 'Live - Non è la D'Urso' replicando al dietologo Alberico Lemme, concorrente del Grande Fratello, che l'accusava di essere grassa. "Non sono grassa, sono incinta", ha infatti detto lei prima di abbandonare lo studio.

Reazione e modalità di annuncio di cui adesso Francesca Barra si pente. "Mi dispiace molto per quello che è successo ieri sera. Mi dispiace aver dovuto confessare uno stato intimo anche se non era un segreto per i più. Avrei voluto farlo con il sorriso e nei tempi e nei modi che noi avremmo reputato giusti - scrive infatti in un lungo post su Instagram -.

Ma non potevo permettere che una persona come Lemme che ha il privilegio immeritato di rivolgersi ad un bacino così ampio di pubblico, mi offendesse. Che sia per lo stato fisico, che per altre scelte. Ad un certo punto: basta. Non potevo continuare a rimanere in sua presenza, per me e per tutte le persone che, difronte alle offese, incassano e gli danno spazio".