Prevalentemente nuvolosoRoma16°
Formula 1, Toto Wolff e la Ferrari: «Preferirei Marte con Hamilton»© adnkronos.com

Formula 1, Toto Wolff e la Ferrari: «Preferirei Marte con Hamilton»

, 4 notizie, 4 visualizzazioni

"Io alla Ferrari? Sembra una buona idea, ma preferirei fare qualcos'altro. Tipo andare su Marte con Lewis Hamilton e vedere se c'è qualcosa da vincere anche lì". Risponde così Toto Wolff all'ipotesi di un passaggio alle Rosse di Maranello. Intervistato dal giornale tedesco Kronen, il direttore esecutivo della Mercedes ha delineato gli obiettivi per il futuro prossimo: "Voglio avere successo con le Frecce d'Argento anche nel 2020, poi vedremo cosa succederà".

Wolff è convinto di poter aiutare Lewis Hamilton a vincere il settimo titolo iridato, impresa riuscita finora soltanto a Michael Schumacher: "Se non gli daremo una macchina migliore ma al livello delle altre, allora ci penserà lui a fare la differenza". Il boss della Mercedes ha poi rivelato il suo maggior desiderio per l'anno nuovo: "Spero che tutti rimangano in salute.

Quest'anno abbiamo perso Niki Lauda e uno dei nostri ingegneri più giovani è morto in un incidente d'auto il giorno dopo aver festeggiato la conquista del Mondiale. Quindi l'importante è essere in salute, a tutto il resto c'è rimedio".