Nuvole e soleRoma16°
Foggia, commerciante ucciso in un agguato con due colpi di pistola3Foto© bari.repubblica.it

Foggia, commerciante ucciso in un agguato con due colpi di pistola

, 9 notizie, 5 visualizzazioni

Raggiunto dai killer a bordo di una moto che hanno affiancato la sua vettura in strada e freddato con due copi di pistola che lo hanno raggiunto alla nuca. Così è stato ucciso nelle scorse ore tra le strade di Foggia il 53enne Roberto D’Angelo. L’agguato mortale nella tarda serata di ieri, giovedì 2 dicembre, alla periferia della città pugliese.

Secondo quanto ricostruito fino questo momento dalla polizia che indaga sul caso, la vittima era sulla sua vettura, una Fiat 500L, e stava procedendo lungo Viale Candelaro quando è stato affiancato da una motocicletta o uno scooter d grossa  cilindrata, probabilmente con due uomini a bordo: uno alla guida e l’altro che avrebbe impugnato una pistola facendo fuoco.

Un agguato letale che non ha lasciato scampo alla vittima designata. Dopo essere stato raggiunto dai colpi, l’uomo infatti ha perso il controllo del mezzo e ha impattato contro alcune vetture in sosta. Per lui inutili i successivi soccorsi sanitari da parte del 118 accorso sul posto. I medici hanno solo potuto costatarne il decesso.