NuvolosoRoma18°
Finge di essere un manager e vive per un anno in hotel di lusso senza pagare: 46enne bandito da 32 comuni del Nord Italia3Foto© ilmessaggero.it

Finge di essere un manager e vive per un anno in hotel di lusso senza pagare: 46enne bandito da 32 comuni del Nord Italia

, 4 notizie, 19 visualizzazioni

Fingeva di essere un top manager per vivere in hotel di lusso senza pagare. Ora, dopo più di un anno, è stato bandito dai trentadue comuni in cui ha messo a segno le truffe. L'incredibile storia arriva dal Nord Italia, dove l'uomo, ogni volta con un nome diverso, è diventato l'incubo degli albergatori.

Per più di un anno è stato l'incubo degli albergatori del Nord Italia, soprattutto in Alto Adige e sul lago di Garda. L'uomo, un quarantaseienne originario della provincia di Napoli, è riuscito a ingannare tutti, spacciandosi per un manager di grosse aziende come Amazon, Bulgari, Cartier, Ducati e alloggiando in resort e hotel di lusso. Il tutto, senza poi pagare. Un'abitudine che ora A. F. R.

- queste le sue iniziali - dovrà però togliersi. Dopo l'ultima segnalazione, arrivata solamente tre giorni fa, l'uomo è stato infatti bandito dai trentadue comuni in cui ha compiuto le truffe. A deciderlo il questore Paolo Sartori, che proprio ieri ha emesso la sentenza dopo le segnalazioni dell'Hgv.