NuvolosoRoma15°
Fedez dona il sangue e se ne va quando arriva Romano La Russa: “Omuncolo”6Foto© fanpage.it

Fedez dona il sangue e se ne va quando arriva Romano La Russa: “Omuncolo”

, 7 notizie, 3 visualizzazioni

Quella a Milano, in piazza Duomo, doveva essere una bella giornata di solidarietà. E invece un gesto quantomeno discutibile di Fedez - che ha voluto strumentalizzare politicamente una vicenda, sulla carta, assolutamente innocua - ha parzialmente rovinato l'iniziativa organizzata tra la Fondazione che prende il nome del cantante e l'Avis per promuovere le donazioni di sangue. Tutto è stato causato da una scaletta organizzativa che evidentemente non è stata particolarmente gradita dal marito di Chiara Ferragni che ha preferito non incontrare gli assessori della giunta regionali della Lombardia.

Come promesso, Fedez si è presentato fisicamente in Duomo per promuovere l'evento "Dona il sangue, salva la vita". Quando era uscito dall'ospedale lo scorso ottobre (era stato operato d'urgenza per due ulcere), aveva dichiarato: "Cercherò in qualche modo di fare accendere un riflettore su questo tema perché senza i donatori io oggi non sarei qui". Così effettivamente è stato.

La mattinata milanese è proseguita regolarmente fino a quando il rapper ha voluto palesare tutta la propria contrarietà riguardo la presenza anche di Romano La Russa ed Elena Lucchini.