NuvolosoRoma21°
Fedez a Belve, Francesca Fagnani: “Nessuna diffida da Chiara Ferragni”3Foto© corrieredellosport.it

Fedez a Belve, Francesca Fagnani: “Nessuna diffida da Chiara Ferragni”

, 4 notizie, 3 visualizzazioni

Torna Belve, il fortunato programma condotto dalla giornalista Francesca Fagnani, che in questa nuova stagione è particolarmente atteso, soprattutto per la presenza di un ospite, Fedez, che prevedibilmente chiarirà molti dubbi chiacchieratissima separazione da Chiara Ferragni.

Proprio su questo punto, tante sono state le illazioni, le chiacchiere e i gossip che sono venuti fuori su questa "graffiante" intervista a cui la Fagnani sottoporrà il rapper. Principalmente si era parlato di una presunta diffida da parte di Chiara Ferragni nei confronti del marito a rivelare particolari sul loro matrimonio e di conseguenza sulla separazione.

A sciogliere le riserve ci ha però pensato la conduttrice del programma in un'intervista al Corriere della Sera, che per tutti gli interessati al divorzio dei Ferragnez, ha promesso rivelazioni esclusive. "Doveva essere mio ospite già la scorsa edizione, poi dopo i problemi sanremesi è stato bloccato e io dissi pubblicamente che non ero d’accordo con la Rai. Ora ci siamo” ha spiegato.