Roma27°
Fase 2: la Mostra del Cinema di Venezia si farà a settembre4Foto© huffingtonpost.it

Fase 2: la Mostra del Cinema di Venezia si farà a settembre

, 9 notizie, 2 visualizzazioni

Coronavirus, Il governatore del Veneto Luca Zaia traccia la linea in caso di un boom di nuovi casi di contagio: «Lockdown solo se fiammata con migliaia casi. Se Covid19 torna si lavorerà su micro focolai». «Se ci fosse un ritorno del Covid19 ad ottobre si lavorerà sui micro focolai e non si penserà più di agire più con una rete a maglie fine per prendere dentro tutti finché sarà gestibile la situazione in lockdown non avrà più senso», dice Luca Zaia.

Ma al tempo stesso il Governatore lancia una notizia rassicuranti  «La Mostra del cinema di Venezia si farà a settembre come previsto». Dice Zaia, che è nel Cda. «Gli esperti dicono che settembre è la finestra per le elezioni quindi si può fare la Mostra.

Ho parlato con il Presidente Roberto Cicutto e sul problema Biennale Architettura è stato detto che la maggior parte degli espositori non se la sentiva di fare gli allestimenti dei padiglioni, sulla Mostra del cinema probabilmente non ci saranno tutte le produzioni che siamo abituati a vedere perché si sono fermate le lavorazioni ed anteprime dei film».