PioggiaRoma10°
F1, Gp Giappone: Stroll in gara dopo incidente a Singapore50Foto© fanpage.it

F1, Gp Giappone: Stroll in gara dopo incidente a Singapore

, 53 notizie, 2 visualizzazioni

Dopo la delusione di Singapore, la Red Bull vuole tornare a vincere, con Max Verstappen («Abbiamo smesso di vincere per una gara, ma sono cose che capitano. Prima di allora ne avevamo vinte 10 di fila», il suo commento) che ha ormai iniziato il countdown per il terzo titolo mondiale.

Però, la gara di Marina Bay (e l’introduzione della normativa T018) potrebbe aver cambiato un po’ le carte in tavola. «Sono molto orgoglioso di lavoro che ho fatto e di ciò che è riuscita a fare tutta la squadra perché la Red Bull era a un livello così alto da sembrare imbattibile. Essere riusciti a disputare un weekend come quello di Singapore ci ha fatto vivere una bellissima sensazione.

Ma detto questo, non sarei sorpreso se vincessero tutte le restanti gare in calendario», ha detto Sainz. E ancora: «Credo ancora che non avessimo la macchina da corsa più veloce a Singapore, ma nonostante questo siamo comunque riusciti a vincere, a conferma dell’ottimo lavoro che abbiamo fatto. Quindi credo che dobbiamo esserne orgogliosi e dare il giusto riconoscimento a tutta la squadra».