Prevalentemente nuvolosoRoma15°
Ex giudice di Ballando e Pechino Express arrestato per traffico di droga3Foto© fanpage.it

Ex giudice di Ballando e Pechino Express arrestato per traffico di droga

, 5 notizie, 4 visualizzazioni

Oggi, venerdì 3 novembre, è stato arrestato a Madrid Rafael Amargo. Il ballerino di flamenco, noto in Italia per aver partecipato a Ballando con le Stelle come giurato e a Pechino Express nel 2017, è accusato di traffico di droga ed è stato trasferito nel carcere di Soto del Real. Ha violato diverse volte l'obbligo di firma a cui era sottoposto in vista del processo, a suo carico, previsto per il prossimo 8 aprile.

Il ballerino rischia nove anni di carcere per aver spacciato droga nella sua abitazione di Madrid, situata nel quartiere centrale di Malasaña. Venne portato via dalla polizia il 1 dicembre del 2020, durante le prove del suo ultimo spettacolo teatrale. Con lui anche la compagna e il suo produttore Eduardo de Santos, che sarebbero coinvolti nella vicenda.

Nel corso delle perquisizioni, gli agenti trovarono 100 grammi di metanfetamine, 40 grammi di ketamina, tre bottiglie di popper e 6mila euro in contanti. La donna ha assicurato che si dedicavano all vendita di sostanza limitata a pochi conoscenti, ma che negli ultimi tempi "l'attività si era ampliata".