SoleggiatoRoma13°
Euro 2024, qualificazioni: Donnarumma titolare per Italia-Ucraina28Foto1Video© repubblica.it

Euro 2024, qualificazioni: Donnarumma titolare per Italia-Ucraina

, 29 notizie, 3 visualizzazioni

Luciano Spalletti parla alla vigilia del match a San Siro contro l’Ucraina. “Domani Donnarumma sarà il portiere titolare, è il ruolo del portiere che paga sempre carissimo il minimo errore. Capita a tutti i ragazzi prodigio, quando si commettono degli errori” ha detto il ct della Nazionale, nel corso della conferenza stampa in vista della partita contro l’Ucraina delle qualificazioni a Euro 2024. “Non abbiamo ancora fatto l’allenamento, per cui ho una oggettiva difficoltà a dire quanti cambi farò”, ha aggiunto.

“Per forza dobbiamo battere chi ci mettono davanti, non possiamo tirarci indietro dal tentativo di tentare di vincere qualsiasi partita. Deve essere il piacere di giocare quando si veste l’azzurro” ha detto Spalletti, riferendosi alle qualificazioni per Euro 2024. “Dobbiamo cercare di vincere, quindi, e fare un buon calcio cosa che non abbiamo fatto in Macedonia”, ha aggiunto.

“C’era dispiacere dopo la gara, il campo era penalizzante e si faceva fatica a stare in piedi. Noi volevamo fare la partita, mentre loro hanno giocato per difendersi. Basta vedere le parole di Elmas. Domani voglio vedere un’altra partita”, ha detto ancora Spalletti.