Prevalentemente nuvolosoRoma18°
Enrico Brignano si scusa con Mario Forte, il cantante: “Ha ammesso la sua leggerezza, lo perdono”2Foto© ilmattino.it

Enrico Brignano si scusa con Mario Forte, il cantante: “Ha ammesso la sua leggerezza, lo perdono”

, 4 notizie, 3 visualizzazioni

Si è concluso con una telefonata di chiarimento, il diverbio social tra Enrico Brignano e il cantante napoletano Mario Forte. Quest'ultimo era rimasto comprensibilmente ferito da un commento che l'attore aveva pubblicato sotto a un suo video. Nel breve messaggio, si leggeva: "Pattume". Un insulto che aveva scatenato le polemiche. Nella serata di giovedì 13 luglio, era intervenuta anche la moglie dell'attore, Flora Canto, assicurando che quel commento non fosse stato scritto dal marito. A quanto pare, però, Brignano avrebbe ammesso di avere commesso una leggerezza.

Mario Forte, in un video pubblicato su Instagram, ha fatto sapere di avere ricevuto una telefonata da Enrico Brignano, che nelle scorse ore aveva commentato con la parola "Pattume", un video in cui l'artista intonava il suo successo "Sarà lui? Sarà lei? – Baby Shower", nel corso di un gender reveal party. Mario Forte ha spiegato:

Ecco una sintesi di quanto accaduto nelle scorse ore. Enrico Brignano, dal suo profilo Instagram ufficiale, ha pubblicato il commento: "Pattume" sotto a un video in cui l'artista cantava "Sarà lui? Sarà lei? – Baby Shower".