Nuvole e soleRoma23°
Emma cade a Le Iene, Belén Rodriguez corre in suo aiuto poi si abbracciano5Foto© corrieredellosport.it

Emma cade a Le Iene, Belén Rodriguez corre in suo aiuto poi si abbracciano

, 6 notizie, una visualizzazioni

Emma Marrone e Belen Rodriguez insieme in tv. Come due vecchie amiche non sono mancati abbracci, risate e selfie. Sono ormai lontani i tempi in cui si contendevano Stefano De Martino. Era il 2012 e all'epoca l'ex ballerino di Amici aveva tradito Emma proprio con Belen, dalla quale l'anno successivo ha avuto il figlio Santiago. Col tempo la Marrone è riuscita a ricucire un rapporto d'amicizia con De Martino e a dimenticare certi dissapori con la soubrette argentina.

Emma Marrone è stata ospite a Le Iene, programma condotto da Belen Rodriguez, per presentare la sua nuova canzone 'Mezzo mondo'. Durante l'esibizione, però, l'artista salentina è inciampata più di una volta, finendo per cadere a terra. La prima a soccorrerla è stata proprio Belen, che l'ha aiutata a rialzarsi e a concludere la performance senza ulteriori problemi. Subito dopo le due si sono abbracciate e hanno scherzato sull'accaduto. "Emma ci ha regalato due stupende cadute - ha affermato divertita Belen -. Visto che sono caduta io la puntata scorsa, mi sembra giusto".

La frase di Emma Marrone su Belen "Noi, però, sappiamo cadere molto bene e ci sappiamo anche rialzare molto bene", ha replicato Emma Marrone. Una frase che è piaciuta parecchio al pubblico, così come la maturità della musicista che è riuscita ad archiviare il passato lasciando da parte inutili rancori.