NuvolosoRoma17°
Dopo la pubblicazione di un video hot, si ritira il candidato di Macron a sindaco di Parigi17Foto© ilfattoquotidiano.it

Dopo la pubblicazione di un video hot, si ritira il candidato di Macron a sindaco di Parigi

, 28 notizie, una visualizzazioni

Benjamin Griveaux, candidato voluto dal presidente francese, Emmanuel Macron, per la corsa a sindaco di Parigi si ritira dalla campagna dopo la pubblicazione di un suo video intimo sui social. "Un sito Web e i social network hanno lanciato vili attacchi riguardanti la mia vita privata. La mia famiglia non lo merita. Nessuno dovrebbe mai essere sottoposto a tali abusi", ha spiegato Griveaux, che è stato anche portavoce del governo francese.

La decisione dell'esponente del partito di Macron, La Republique En Marche, arriva a un mese dal voto nella capitale francese. "Per più di un anno - ha spiegato Griveau nel suo discorso a Bfm Paris - la mia famiglia e io siamo stati sottoposti a dichiarazioni diffamatorie, bugie, rumors, attacchi anonimi, rivelazione di conversazioni private segrete e minacce di morte.

Questo torrente di fango mi ha colpito ma soprattutto fa male a quelli che amo. Come se ciò non bastasse, ieri è stato superato un nuovo stadio. Un sito web e i social network hanno pubblicato attacchi spregevoli che coinvolgono la mia privacy".