Pioggia leggeraRoma17°
Donatella Rettore è positiva al Covid: “Sto male, spero di farcela”3Foto© adnkronos.com

Donatella Rettore è positiva al Covid: “Sto male, spero di farcela”

, 5 notizie, una visualizzazioni

“Sto male, spero di farcela”. A scriverlo, sulle proprie pagine social, è stata Donatella Rettore. Il tweet risale a ieri 1 agosto mentre il post su Instagram è di due giorni fa, ma il contenuto non cambia: è risultata positiva al Covid. Le parole, infatti, sono le stesse: “Non poteva mancare e proprio adesso sono: ‘Positiva e con sintomi’. Sto male e non ho altro da aggiungere.

Spero di farcela… vi abbraccio, Rettore”. Numerosi i commenti sotto al post della cantautrice classe 1955: “Io ho avuto il Covid con sintomi pesanti, stessa cosa mia madre. Mio padre asintomatico. Se hai 3 vaccini in pochi giorni passa tutto”, “Cara Donatella, ti circondiamo con il nostro affetto. Ce la farai, ce la farai.

Un grande abbraccio”, “Ne uscirai anche tu, forza”, sono le parole dei fan per darle forza. Non mancano neanche quelle di alcuni volti noti del mondo dello spettacolo. La collega Malika Ayane si è lasciata andare ad un sonoro: “Noooooo”. “Guarisci presto!”, ha invece scritto l’inviata di Striscia la Notizia Chiara Squaglia (che aveva imitato la cantante proprio di recente).