SoleggiatoRoma
Diretta Roma-Portimonense ore 20: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming25Foto© fanpage.it

Diretta Roma-Portimonense ore 20: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

, 32 notizie, 4 visualizzazioni

La Roma è pronta a scendere in campo dopo aver battuto 2-0 il Sunderland nella prima amichevole prevista durante il ritiro in Portogallo. La squadra di Mourinho affronterà la Portimonense oggi, sabato 16 luglio, alle ore 20:00. Una sfida importante per Mourinho affinché possa rendersi conto della condizione fisica della sua squadra e dell'inserimento dei nuovi arrivati.

Ma soprattutto capire come reagirà ancora una volta Nicolò Zaniolo, autentico uomo mercato nelle ultime ore conteso tra i giallorossi e la Juventus, dopo il gol messo a segno proprio contro gli inglesi nella prima uscita ufficiale della Roma. La Portimonense, club della Liga Portugal, affronta la Roma dopo l'amichevole giocata contro il Birmingham e il match contro il Porto. Per la Roma invece il programma delle amichevoli in Portogallo prevede ancora le sfide contro lo Sporting Lisbona e quella contro il Nizza.

La gara tra Roma e Portimonense rappresenta la seconda amichevole stagionale dei giallorossi che si giocherà sabato 16 luglio alle ore 20:00 allo stadio municipale di Albufeira, in Portogallo. La sfida sarà trasmessa in diretta TV su DAZN disponibile sull'app, dopo averla scaricata, sulla propria smart tv. Il match sarà visibile anche in live streaming sempre su DAZN ma su dispositivi mobili come iphone, tablet e smartphone previo accesso con le proprie credenziali.