Nuvole e soleRoma15°
Diretta Napoli-Atalanta ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming45Foto© fanpage.it

Diretta Napoli-Atalanta ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

, 142 notizie, una visualizzazioni

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, il campionato di Serie A torna con la quarta giornata e con alcune interessanti partite. Oltre al derby di Milano, spicca infatti lo scontro del San Paolo tra il Napoli di Rino Gattuso, che ha ormai concluso l'isolamento,  e la capolista Atalanta: in programma allo stadio San Paolo, oggi pomeriggio alle ore 15.00.

Il match di Fuorigrotta, che mette di fronte due formazioni di stampo prettamente offensivo, si preannuncia come una delle partite più divertenti di questo turno e aperta ad ogni risultato. Il Napoli di Gattuso viaggia spedito e non perde da otto partite, ma l'Atalanta nelle ultime tre trasferte in Campania ha conquistato due successi e un pareggio, e ritroverà anche Ilicic dopo una lunga assenza.

Reduce dalle due vittorie con Parma e Genoa, e dalla mancata sfida con la Juventus a causa del Coronavirus, la squadra di Gattuso cerca dunque conferme positive a pochi giorni dalla prima sfida di Europa League con l'AZ Alkmaar. La squadra di Gasperini, che ha fin qui impressionato grazie alle tre vittorie (con 13 gol fatti), vuole invece conquistare i tre punti per fare il pieno d'entusiasmo in vista del debutto in Champions contro i danesi del Midtjylland.