Prevalentemente nuvolosoRoma21°
Diletta Leotta ha detto sì, presto le nozze con Loris Karius6Foto© adnkronos.com

Diletta Leotta ha detto sì, presto le nozze con Loris Karius

, 8 notizie, una visualizzazioni

"Vi devo dire una cosa... I said yes!". Con un post Instagram a sorpresa Diletta Leotta ha annunciato le nozze con Loris Karius. Il portiere tedesco le ha chiesto la mano con la più classica delle proposte: in ginocchio, durante un weekend romantico e con un anello con diamante scintillante. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan dell'inviata sportiva, che da mesi sfoggiava il brillante all'anulare sinistro, ma aveva sapientemente nascosto che, dietro a quel costoso pegno d'amore, c'era una promessa siglata oltre sei mesi fa.

"Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia!", ha rivelato Diletta Leotta attraverso la sua pagina social, condividendo con i suoi follower alcuni scatti della romantica proposta.

Sembra che Loris Karius abbia chiesto la mano dell'inviata sportiva di Dazn lo scorso giugno durante una breve vacanza in Costa Azzurra. La Leotta era incinta della piccola Aria, al settimo mese di gravidanza, e il fidanzato l'ha sorpresa con la proposta ha pensato bene di suggellare il loro amore con una proposta di matrimonio.