Nuvole e soleRoma19°
Daniela Rosati: “Il mio matrimonio con Adriano Galliani senza sesso”5Foto© repubblica.it

Daniela Rosati: “Il mio matrimonio con Adriano Galliani senza sesso”

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

Daniela Rosati, conduttrice tv oggi oblata brigidina cioè consacrata all'Ordine di Santa Brigida, ha fatto delle rivelazioni clamorose sul suo matrimonio con Adriano Galliani, durato dal 1989 al 1999. "C'è stato sesso solo all'inizio poi basta - ha rivelato a Monica Setta a Storie di donne al bivio, nella puntata in onda su Rai2 giovedì 11 aprile. -. Io e Adriano siamo stati sposati, ma non a letto perché quando ho capito che lui mi tradiva ho avuto paura e mi sono chiusa".

Daniela Rosati ha aggiunto: "Adriano non sa che ho perso un figlio. Eravamo in un momento di pausa e quando ho scoperto di essere incinta non gliel'ho detto perché non volevo pensasse a un mezzo per riaverlo. Ho avuto un aborto spontaneo al secondo mese, poi ci siamo rimessi insieme ma non ho avuto mai il coraggio di dirglielo. Lo saprà ora da questa intervista".

La Rosati ha poi ammesso che l'unica cosa che non ha mai perdonato all'ex marito è la chiusura di un programma: "Ero a Mediaset e il mio programma fu cancellato dall'oggi al domani. Chiesi notizie e mi risposero che era stato mio marito a chiuderlo perché faceva concorrenza a un altro grosso personaggio dell'ex Fininvest".