PioggiaRoma11°
Dalle nozze al tribunale: Segre accusa la ex di avere preso 700mila euro3Foto© ilmessaggero.it

Dalle nozze al tribunale: Segre accusa la ex di avere preso 700mila euro

, 4 notizie, 3 visualizzazioni

In aula si ritroveranno martedì. Ma potrebbe essere solo la prima tappa di una lunga battaglia legale. Anche perché tra la manager torinese Cristina Seymandi e l'ex futuro marito Massimo Segre, c'è un nuovo capitolo. Che sarà proprio il fulcro dell'udienza di martedì 22 agosto davanti al giudice Gabriella Ratti: secondo il Corriere, dal conto in comune dei due ex fidanzati sarebbero spariti ben 700 mila euro. A prelevarli sarebbe stata la manager torinese, trasferendoli su un suo conto personale.

Tramite il suo legale, Cristina Seymandi spiega: «Il presunto trasferimento di denaro in realtà venne effettuato nel marzo 2023 (ben oltre 4 mesi prima della serata del 27 luglio nella quale di fatto si interruppe la nostra convivenza), e Massimo Segre era perfettamente a conoscenza di questo trasferimento di denaro e delle finalità dello stesso, rientranti nell'ambito di normali rapporti patrimoniali tra le parti.

Lo sapeva perfettamente al punto che lui lo aveva espressamente autorizzato, e che nessun esposto per appropriazione indebita od altro illecito di questo tipo è stato aperto a mio carico». Seymandi attribuisce la notizia «arrivata ai mass-media» a una «campagna di diffamazione e delegittimazione in corso ai miei danni».