Roma
Covid: Mattarella, non abbassare guardia contro la recrudescenza5Foto© ilmessaggero.it

Covid: Mattarella, non abbassare guardia contro la recrudescenza

, 10 notizie, una visualizzazioni

"La recrudescenza dei contagi ci ricorda di non abbassare la guardia e ci richiama alla massima responsabilità nei comportamenti individuali e collettivi, per contrastare la circolazione del virus e non compromettere la libertà che abbiamo faticosamente riconquistato nella vita economica e sociale". Così il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un messaggio inviato al Presidente di Confartigianato, Marco Granelli.

"La sfida che abbiamo di fronte, oltre a consolidare la ripresa, è di avviare un percorso solido di cambiamento verso un modello sostenibile e inclusivo, facendo leva sulle straordinarie opportunità offerte dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

In particolare, le transizioni verde e digitale possono consentire anche al nostro "ecosistema" di borghi e piccole imprese di assicurare la sostenibilità - ambientale, economica e sociale - del proprio territorio e di connettersi alla dimensione globale". Così il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in un messaggio inviato al Presidente di Confartigianato, Marco Granelli.