Prevalentemente nuvolosoRoma20°
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano: c’è la data2Foto© corrieredellosport.it

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano: c’è la data

, 4 notizie, una visualizzazioni

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sposano. Il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi ha annunciato le nozze in tv, durante il programma che lo ha lanciato e che di fatto gli ha consentito di conoscere proprio la futura moglie.

Paolo Ciavarro da alcuni anni è uno dei volti nuovi che affiancano Barbara Palombelli nel programma Forum e proprio grazie alla sua partecipazione a questo programma era stato scelto per diventare uno degli inquilini della casa del Grande FratelloGrande FratelloGrande Fratello Vip 4. Era il 2020 quando Paolo Ciavarro ha varcato la porta rossa. Nello stesso anno e nella medesima edizione del reality show ad entrare nella Casa di Cinecittà era stata anche Clizia Incorvaia, figura molto attiva sui social network con un piede nel mondo della moda ed ex moglie del cantante de Le Vibrazioni Francesco Sarcina.

I due si sono conosciuti e innamorati proprio al Grande Fratello Vip e, una volta usciti dal programma, la loro storia d'amore è continuata. E il 19 febbraio 2022 è nato Gabriele, primo figlio della coppia. Clizia Incorvaia ha già una figlia, Nina, nata dal matrimonio con Sarcina.