Prevalentemente nuvolosoRoma10°
Claudia Montanarini ex tronista di Uomini e Donne assolta: non ha maltrattato i suoi 3 figli3Foto© roma.repubblica.it

Claudia Montanarini ex tronista di Uomini e Donne assolta: non ha maltrattato i suoi 3 figli

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Assolta perché il fatto non sussiste, è la sentenza del giudice nei confronti di Claudia Montanarini, la tronista di Uomini e Donne accusata di maltrattamenti in famiglia.

Claudia Montanarini è stata assolta dall'accusa di maltrattamenti nei confronti dei suoi tre figli. L'ex tronista della trasmissione televisiva ‘Uomini e Donne' in onda su Canale Cinque era finita a processo davanti al Tribunale di Roma. Ha dovuto affrontare le udienze fino a quando il giudice non ha emesso la sentenza di assoluzione perché "il fatto non sussiste". Così è uscita in lacrime dal Tribunale, accompagnata dal suo avvocato difensore Di Mattia, il verdetto sancisce la fine di una brutta vicenda. A chiedere al giudice l'assoluzione è stato pubblico ministero.

Claudia e i suoi due ex compagni hanno trascorso anni nelle aule giudiziarie e hanno affrontato un lungo processo per la separazione dal marito nel 2013. Con il suo ex si è scambiata negli anni accuse e denunce reciproche. Era imputata per aver insultato e maltrattato l'ex davanti ai suoi tre figli.