SoleggiatoRoma20°
Chiara Ferragni si confessa su Instagram: “Tremo di paura e piango”4Foto© ilmessaggero.it

Chiara Ferragni si confessa su Instagram: “Tremo di paura e piango”

, 7 notizie, una visualizzazioni

Chiara Ferragni non nasconde l'agitazione per l'intervista in programma stasera a "Che Tempo che Fa", sul Nove. L'influencer si è rivolta ai suoi follower attraverso le Instagram stories, comunicando il proprio stato d'animo e chiedendo un incoraggiamento a chi la segue sui social: «A dir poco agitata per stasera - scrive a corredo di un selfie -, mandatemi tutte le vostre good vibes».

In un'altra story la Ferragni incrocia le dita e dice: «Grazie per tutti i messaggi, probabilmente mi impappinerò, parlerò troppo velocemente, balbetterò. Ma sono agitata ed è giusto e normale anche così, vi voglio bene». Poi una riflessione: «Non è un momento facile sotto nessun punto di vista. Tremo di paura, piango e va bene anche così, perché sono io e sono vera. E se stasera non sarò "perfetta" come cerco sempre di essere amen. La perfezione è un'illusione, voglio essere me stessa con tutte le mie fragilità».

Chiara Ferragni conclude ringraziando i follower e dando loro appuntamento alla trasmissione condotta da Fabio Fazio: «Ci vediamo alle 21. Sento la vostra energia e speriamo mi porti fortuna».