Prevalentemente nuvolosoRoma11°
Chiara Ferragni ha comprato una villa sul Lago di Como: le prime foto3Foto© milano.repubblica.it

Chiara Ferragni ha comprato una villa sul Lago di Como: le prime foto

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Chiara Ferragni ha realizzato uno dei suoi sogni nel cassetto: acquistare una bellissima villa con vista sul lago di Como. La villa di lusso scelta dall'imprenditrice digitale si trova a Pognana Lario, di fronte a Laglio, proprio vicino a quella di George Clooney.

—  Sui social, infatti, Chiara Ferragni ha mostrato alcuni scatti di piscina, salone e camera da letto, per non parlare della super vista che si gode dalle grandi finestre della villa. Che l'influencer volesse acquistare una casa sul lago di Como in realtà non è mai stato un segreto: in passato, infatti, i paparazzi del settimanale Chi avevano beccato entrambi i Ferragnez in visita alla villa da 5milioni di euro, intenti a fare un sopralluogo insieme all'architetto, che oggi è diventata il loro nido d'amore fuori città.

—  Solo due anni fa, sempre sui social, Chiara Ferragni aveva scritto una bellissima dichiarazione d'amore al lago: "Lago di Como, uno dei miei posti preferiti sulla terra, a solo un'ora da Milano. Amo trascorrere là i fine settimana... ". Per poi concludere il post con augurio per il futuro che oggi sembra proprio essere diventato realtà: "Spero di comprarmi una casa vacanza là, un giorno" aveva scritto l'imprenditrice digitale in tempi forse non ancora sospetti.