Nuvole e soleRoma14°
Chiara Ferragni e Fedez sull’orlo di un precipizio, polemica sui social dopo la morte di un ragazzo5Foto© lastampa.it

Chiara Ferragni e Fedez sull’orlo di un precipizio, polemica sui social dopo la morte di un ragazzo

, 8 notizie, 5 visualizzazioni

L'ultimo video pubblicato da Chiara Ferragni e Fedez su Instagram ha scatenato una dura polemica. La coppia si è immortalata sul punto più alto dell'isola di Ibiza con foto e video da brivido a strapiombo su un precipizio senza dotazioni di sicurezza né scarpe adatte al tipo di terreno. E su Instagram sono piovuti migliaia di commenti di disapprovazione, compreso quello della madre di Chiara Ferragni, che ha definito "azzardato" il gesto della coppia.

Una polemica non sterile visto il recente dramma consumatosi in Veneto, dove un escursionista 30enne è morto precipitando in un burrone nel tentativo di recuperare il cellulare della fidanzata caduto dopo un selfie.

Fedez e Chiara Ferragni si sono affidati a un'agenzia che organizza escursioni a Ibiza e dopo una camminata di circa un'ora hanno raggiunto il punto più alto e spettacolare dell'isola spagnola. Per mantenere vivo il ricordo dell'esperienza, la coppia si è fatta fotografare e filmare sul punto più estremo, letteralmente a strapiombo nel vuoto.