Prevalentemente nuvolosoRoma21°
Chiara Ferragni, Coca Cola ferma lo spot con l'influencer11Foto© lapresse.it

Chiara Ferragni, Coca Cola ferma lo spot con l'influencer

, 13 notizie, 5 visualizzazioni

Chiara Ferragni viene abbandonata da un altro sponsor: la Coca Cola. "Abbiamo lavorato con Chiara in Italia nel 2023, anche per alcune riprese tenutesi lo scorso dicembre. Al momento non prevediamo di usare questi contenuti" afferma Coca Coca in una nota, in merito a quanto riportato oggi da 'La Repubblica'.

Secondo quanto anticipato dal quotidiano, l'influencer era stata scelta per girare uno spot che sarebbe andato in onda a fine gennaio ma, dopo i caso del pandoro Balocco e delle uova di pasqua Dolci Preziosi, la compagnia della bevanda analcolica più bevuta al mondo avrebbe deciso di non utilizzare la pubblicità con Ferragni.

Bene la decisione di Coca Cola di bloccare lo spot con Chiara Ferragni, ''a seguito dello scandalo sulla finta beneficenza legata al pandoro Balocco - afferma il Codacons in una nota - Ma ora tutte le altre aziende che hanno contratti di sponsorizzazione con influencer famosi devono adottare analoghe misure o scatteranno inevitabili provvedimenti da parte dei consumatori''.