Prevalentemente nuvolosoRoma12°
Chi è Veronica Gentili, nuova conduttrice de Le Iene dopo Belen: la carriera e il fidanzato Massimo Galimberti5Foto© adnkronos.com

Chi è Veronica Gentili, nuova conduttrice de Le Iene dopo Belen: la carriera e il fidanzato Massimo Galimberti

, 6 notizie, 5 visualizzazioni

Debutto a Le Iene per Veronica Gentili. La prima puntata del programma condotto dalla giornalista, ex conduttrice di Controcorrente, e da Max Angioni è stata aperta dalla musica dei The Kolors. Veronica, per l'ingresso in scena, ha optato per l'intramontabile total black, riprendendo il colore della "divisa ufficiale" del programma, che prevede tailleur, camicia e cravatta. La giornalista ha scelto un top con scollatura all'americana e colletto leggermente rialzato, fiocco sulla nuca e schiena parzialmente nuda.

Veronica Gentili a metà puntata ha rivolto un pensiero a Belen Rodriguez. «Voglio fare una cosa che non ho fatto prima, voglio salutare con affetto la persona che mi ha preceduto sul palco e che ha condotto Le Iene per oltre un anno, Belen Rodriguez».

Dopo un caloroso applauso dal pubblico, Max Angioni è intervenuto con uno sketch nel quale, guardando la telecamera, ha confessato alla showgirl argentina di sentire la sua mancanza: «Ciao Belen, mi manchi, vorrei salutarti in maniera professionale. Belen ti bacio». «Torna a trovarci, ti prometto che torna», ha concluso la Gentili prima di lasciare spazio ad un nuovo servizio.